Lazio, un giocatore potrebbe salutare già a gennaio: la notizia

Non sarebbe un mistero, anzi tutt’altro: il calciatore è ormai da tempo che vede il campo col binocolo (o quasi). A maggior ragione dopo la costosissima papera che lo ha coinvolto nel match di Europa League contro il Galatasaray: quell’errore è costato il k.o. della Lazio. Di conseguenza non sarebbe un mistero se Strakosha lasciasse i colori biancocelesti.

Lazio, addio sempre più probabile per Strakosha: ma verso quale lido?

Lazio, Strakosha, Newcastle

Al portiere albanese oltretutto, scadrebbe il contratto a fine stagione e i discorsi per il rinnovo di contratto son attualmente in alto mare: la cessione è praticamente scontata. E come riporta il Sun, ci sarebbe già un club che avrebbe chiesto dell’estremo difensore cresciuto nel vivavio laziale: il Newcastle.

I Magpies infatti lo avrebbero individuato come ottimo rinforzo fra i pali, vista la giovane età (è un classe 1995) e il potenziale ancora non del tutto espresso. Il club inglese però, potrebbe anticipare i tempi: la dirigenza araba, infatti, starebbe pensando di acquistarlo già nella finestra di gennaio, senza aspettare la naturale scadenza del contratto (e anche per poter bruciare la concorrenza).

Lo scopriremo, quel che è sicuro è che Strakosha, dopo tantissimi anni, è destinato a lasciare quella che fino a poco tempo fa era la sua casa: la Lazio.

LEGGI ANCHE: Diritti tv, la Premier guadagnerà 10 volte la serie A: le cifre!

Impostazioni privacy