Kjaer, storico record con la Nazionale per il difensore: le parole del danese

Kjaer e il 2021: quando si dice che è un anno da incorniciare. Ed è così per il difensore della Nazionale danese e del Milan. Anno strepitoso in quanto ha ribaltato completamente le carte in tavola ed ha fatto rivalutare notevolmente il 32enne. Non a caso ora è finito nella lista dei trenta finalisti per il Pallone D’Oro. E non è finita qui: a breve potrebbe arrivare un ulteriore riconoscimento per Kjaer.

Kjaer non è ancora sazio: si avvicina un record con la Danimarca

Kjaer, Danimarca, record

Convocato come da prassi in Nazionale, Kjaer a breve potrebbe ottenere un nuovo riconoscimento. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nel mirino ci sarebbe il record di presenze con la Danimarca!

L’obiettivo è Peter Schmeichel, padre dall’attuale estremo difensore della Nazionale scandinava. L’ex portierone del Manchester United è fermo a quota 129, ma Kjaer si avvicina sempre di più. Se dovesse scendere in campo contro le Isole Far Oer, toccherebbe le 118 presenze in Nazionale maggiore. Ovvero -11 dal campione ex Red Devils.

E il difensore ex Siviglia si dice soddisfatto per quanto fatto: “La strada è lunga, ma sono orgoglioso di queste gare, di quel che ho fatto.“, come riportato a Ekstrabladet.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, la decisione della dirigenza: D’Aversa rimane?

Impostazioni privacy