Sampdoria, la decisione della dirigenza: D’Aversa rimane?

Pesano molto gli ultimi risultati a dir poco deludenti della Sampdoria. Viene da tre sconfitte consecutive, maturate con Atalanta, Torino e Bologna: insomma, esclusa la Dea, avversarie sullo stesso livello del club doriano. Ma non finisce qui: nelle ultime dieci partite, troviamo la miseria di due vittorie complessive (3-0 in trasferta a Empoli il 19 settembre e 2-1 a Marassi con lo Spezia il 22 ottobre) e due pareggi appena. Tradotto: appena 8 punti su 30 potenziali. Troppo poco.

D’Aversa se ne va? La Sampdoria ne è sicura

D’Aversa, Sampdoria, Ferrero

Risultati che pesano, così come l‘attuale posizione in classifica: diciottesimo posto, con appena 9 punti su 12 giornate, a pari merito con l’altra squadra di Genova e a più 3 sul Cagliari ultimo.

Ciononostante, Ferrero pare aver confermato la fiducia dell’ex allenatore del Parma. Infatti l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, tramite un suo tweet avrebbe indicato come chiara la posizione della dirigenza blucerchiata.

Ma questa fiducia potrebbe essere a breve termine: subito dopo la sosta per le Nazionali, è necessario un cambio di marcia repentino. O sarà addio inevitabile! E il calendario pare favorevole: le prossime tre sfide saranno con Salernitana, Verona e Fiorentina: insomma, vietato sbagliare.

LEGGI ANCHE: Ultim’ora: il calciatore del Bologna vicino al rinnovo! Manca solo l’ufficialità

Impostazioni privacy