Mancini+in+conferenza+stampa%3A+%26%238220%3BNon+solo+Zaniolo%2C+anche+lui+resta+a+casa%21%26%238221%3B
rompipalloneit
/2021/11/08/mancini-in-conferenza-stampa-non-solo-zaniolo-anche-lui-resta-a-casa/amp/
News sul Calcio

Mancini in conferenza stampa: “Non solo Zaniolo, anche lui resta a casa!”

Published by

Il ct Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni che vedrà la Nazionale Italiana sfidare la Svizzera il 12 Novembre allo Stadio Olimpico di Roma e il 15 Novembre l’Irlanda del Nord, gare valide per la qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022. La sfida con la Svizzera ha un valore enorme per gli azzurri visto che una vittoria consentirà ai campioni d’Europa in carica di strappare il pass per il Qatar e conquistare la vetta del girone.

Pellegrini, Italia, Svizzera

Le sue parole: “Zaniolo e Pellegrini non stanno bene, oggi tornano a casa. Per Barella non sembra sia nulla di preoccupante ma valuteremo nei prossimi giorni. Tutti gli altri sono a posto. La gara sarà importante, ma noi dobbiamo restare tranquilli”

In ogni modo Mancini ha già preso le contromisure convocando al posto dei due romanisti, il campione d’Europa Matteo Pessina e il laziale Cataldi.

This post was last modified on 8 Novembre 2021 16:43

Recent Posts

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025

Guaio Fiorentina, ora si può arrivare addirittura in tribunale: cosa sta succedendo

La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…

6 Dicembre 2025