ROME, ITALY - JUNE 08: SS Lazio President Claudio Lotito speaks during the Mayor of Rome Virginia Raggi meets SS Lazio women on June 08, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Non sarebbe un mistero, anzi tutt’altro: il calciatore è ormai da tempo che vede il campo col binocolo (o quasi). A maggior ragione dopo la costosissima papera che lo ha coinvolto nel match di Europa League contro il Galatasaray: quell’errore è costato il k.o. della Lazio. Di conseguenza non sarebbe un mistero se Strakosha lasciasse i colori biancocelesti.
Al portiere albanese oltretutto, scadrebbe il contratto a fine stagione e i discorsi per il rinnovo di contratto son attualmente in alto mare: la cessione è praticamente scontata. E come riporta il Sun, ci sarebbe già un club che avrebbe chiesto dell’estremo difensore cresciuto nel vivavio laziale: il Newcastle.
I Magpies infatti lo avrebbero individuato come ottimo rinforzo fra i pali, vista la giovane età (è un classe 1995) e il potenziale ancora non del tutto espresso. Il club inglese però, potrebbe anticipare i tempi: la dirigenza araba, infatti, starebbe pensando di acquistarlo già nella finestra di gennaio, senza aspettare la naturale scadenza del contratto (e anche per poter bruciare la concorrenza).
Lo scopriremo, quel che è sicuro è che Strakosha, dopo tantissimi anni, è destinato a lasciare quella che fino a poco tempo fa era la sua casa: la Lazio.
LEGGI ANCHE: Diritti tv, la Premier guadagnerà 10 volte la serie A: le cifre!
This post was last modified on 8 Novembre 2021 19:42
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…