“DAZN sta facendo una cosa illegittima. Diffida pronta”: le parole dell’avvocato del CODACONS

Gianluca Di Ascenzo, avvocato del Codacons, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di OCW Sport in diretta Twitch, per parlare del caso DAZN e delle polemiche delle ultime ore. Queste le sue parole:

“DAZN ha deciso di cambiare le regole durante il gioco. Una cosa illegittima. I consumatori potrebbero trovarsi costretti a comprare un altro abbonamento a causa di questo cambio. DAZN non ha ancora preso una posizione precisa. Noi abbiamo già pronta la diffida. Questa decisione di DAZN si aggiunge ad un periodo difficile dove la qualità del servizio è stata pessima”.

Dazn, caos, tv

Ancora Di Ascenzo sulla possibile marcia indietro di DAZN

Il problema è che il consumatore è attaccato al calcio. Non si possono avere tutte le partite con un solo operatore. Quanto il consumatore è disposto a pagare per vedere tutti i match? Questa è la domanda da porsi. Alcune sentenze, però, ci aiutano: non si può cambiare una situazione del genere in corso d’opera! Ci vogliono cause oggettive e la pirateria non lo è”.

LEGGI ANCHE: Lapo Elkann attacca duramente DAZN: le forti dichiarazioni

LEGGI ANCHE: DAZN, sul sito scompare ogni riferimento alla visione in contemporanea!

Sei qui: Home » News sul Calcio » “DAZN sta facendo una cosa illegittima. Diffida pronta”: le parole dell’avvocato del CODACONS