Genoa, Shevchenko si presenta: “Il Genoa avrà un futuro importante in Italia”

Andriy Shevchenko ha parlato dallo stadio Luigi Ferraris pochi minuti fa. L’ex attaccante rossonero ha detto le sue prime parole da nuovo allenatore del Genoa:

“E’ un momento molto importante nella mia carriera di allenatore. Voglio ringraziare Josh e il progetto del Genoa per avermi fatto tornare in Italia, Paese con cui ho un legame speciale. Spero di continuare una carriera qua da allenatore. Il Genoa è un club importante. Questo è un progetto a cui tengo tanto e l’obiettivo numero uno per noi è giocare in Serie A il prossimo anno e l’unica via che conosco è lavorare. Io farò di tutto dando il massimo di me stesso per raggiungere questo risultato”.

Shevchenko Genoa
Shevchenko, Genoa, conferenza stampa

Andriy Shevchenko ha parlato poi di cosa lo ha convinto ad accettare la destinazione Genoa


“Mi ha convinto tanto il progetto. Io credo che il Genoa in futuro possa fare grandi cose in Italia. Sicuramente abbiamo bisogno dei tifosi. Io ho giocato una volta a Genova ed è stata una partita difficilissima. Ricordo benissimo che giocavo contro 12 giocatori perchè il dodicesimo uomo del Genoa erano i tifosi. Io spero di avere loro perchè abbiamo bisogno tanto di un supporto”.

LEGGI ANCHE: Mercato Genoa, Shevchenko tenta il doppio colpo ucraino

LEGGI ANCHE: Ora è ufficiale: Shevchenko è il nuovo allenatore del Genoa

Impostazioni privacy