NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Players of SSC Napoli pose for a team photograph prior to the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il gol contro il Verona è solo uno dei tanti messaggi che Giovanni Di Lorenzo ha dato al Napoli e all’Italia intera. Il terzino destro dei partenopei ha iniziato con la gavetta alla Reggina fino ad arrivare all’Empoli, squadra che lo ha lanciato tra i grandi del calcio italiano.
Il Napoli, vigile su di lui, lo acquista nell’estate del 2019. Oggi è un punto fermo della squadra campana e degli azzurri.
Di Lorenzo, Borghi, top player (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stefano Borghi, giornalista di DAZN, ha parlato recentemente, attraverso il proprio canale YouTube, del rendimento del calciatore, esprimendo il suo punto di vista:
“Le sue prestazioni, oltre ad essere di una continuità pazzesca, perché è l’unico giocatore della rosa che non ha saltato un singolo minuto tra campionato ed Europa League, sono anche di una qualità massima. Di Lorenzo difende bene, imposta benissimo ed è tornato ad essere un elemento di finalizzazione. Contro il Verona ha fatto un’incursione rabbiosa, ha scaricato un destro implacabile. In questo momento è il miglior terzino del calcio italiano, un top player assoluto“.
POTREBBE INTERESSARTI: Pesante minaccia a Dazn: “Siamo pronti alla disdetta di massa!”
This post was last modified on 11 Novembre 2021 0:02
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…