
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: AS Roma coach Jose’ Mourinho salutes the crowd at the end of Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
José Mourinho vuole un’altra rivoluzione sul mercato a gennaio con tre acquisti pesanti che però sono troppi per i conti della società. I Friedkin hanno fatto sapere di essere disponibili ad intervenire, ma serve anche cedere qualche calciatore. Intanto Spagna alcuni giornali attaccano già lo Special One, attaccandolo dicendo che la sua era sia ormai finita. Lui però vuole smentire tutti e lavora duramente per riuscirci.
Tiago Pinto intanto lavora per rinforzare la squadra. I giallorossi sono in forte pressing per Bartosz Bereszynski, il terzino polacco rappresenterebbe la tanto richiesta da Mourinho alternativa a Karsdorp sulla fascia destra. Per la mediana, i giallorossi restano sempre in vantaggio per Dennis Zakaria, per il quale però sa da battere la concorrenza della Juventus.
This post was last modified on 10 Novembre 2021 10:07
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…