Fiorentina, si pensa già al dopo Vlahovic: individuato il sostituto!

Ormai è risaputo ed è scontato: Vlahovic lascerà la Fiorentina e molto probabilmente già a gennaio. I rapporti con la società sono ai minimi termini. Nulla da fare per una riappacificazione improvvisa. E allora vien da sé che la società toscana si sia attivata per poter trovare un degno sostituto all’attaccante serbo classe 2000. E spunta già un nome!

Fiorentina, il nome del possibile nuovo attaccante

Fiorentina, Borja Mayoral, calciomercato

La bomba l’ha rilasciata il quotidiano spagnolo As ed è molto intrigante. Commisso avrebbe già individuato l’attaccante che potrebbe far dimenticare Vlahovic: il suo nome è Borja Mayoral.

Il centravanti spagnolo è ormai chiuso nella Roma di Mourinho, parte dietro ad Abraham e a Shomurodov e, inoltre, non viene mai considerato se non sporadicamente in Conference League. E allora vien da sé che lo spagnolo possa cercare una nuova meta già a gennaio. E quale miglior occasione se non la Fiorentina?

Certo, il peso da sopportare è molto elevato: non è mai facile sostituire un bomber da 20 gol a stagione. Eppure Mayoral potrebbe avere le caratteristiche giuste per poter eccellere nella formazione gigliata. Staremo a vedere, sicuramente sarà un’ottima occasione di mercato lo spagnolo!

LEGGI ANCHE: “Boga e Djuricic possono fare il caso loro”: Secondo Marchetti un top club ci starebbe pensando!

Impostazioni privacy