Icardi e Wanda Nara, scoppia un altro litigio! I due verso la separazione?

Sembrava che si fosse arrivati ad una soluzione fra Icardi e Wanda Nara. Sembrava che si fosse risolto tutto e che i due fossero tornati felicemente insieme. E invece, non è così. Nelle ultime ore è spuntato un altro episodio sulla coppia. E tale episodio potrebbe essere davvero la goccia che farebbe traboccare il vaso. Quello che potrebbe mettere la parole fine sulla loro storia d’amore.

Icardi Wanda Nara
Icardi, Wanda Nara, litigio

Icardi e Wanda Nara, finisce qua la loro relazione? Tutti gli aggiornamenti

Lo riportano alcuni recenti gossip, secondo il quale l’ex Inter avrebbe adottato dei comportamenti sospetti recentemente, fra cui l’aver visto celatamente la modella Eugenia Suarez. E questo avrebbe portato la moglie a separarsi definitivamente dal bomber del PSG.

Ma non finisce qui: Icardi non vorrebbe arrendersi e per ciò, avrebbe dato appuntamento a Wanda per una cena chiarificatrice a Milano. A rivelare la pillola di gossip è la rivista Oggi, il quale avrebbe riscontrato un clamoroso litigio che avrebbe coinvolto i due coniugi. Talmente forte che i due si sarebbero pure insultati pesantemente!

Decisa l’accusa di Wanda Nara: “Lo farai di nuovo!

Terminata la cena, la coppia avrebbe preso un volo immediato con destinazione Dubai. Lo si può notare dal loro profilo Instagram: hanno messo una foto del viaggio, ma non c’è nessuna presenza di una foto intima di loro in due insieme. Altri guai in arrivo?

LEGGI ANCHE: Tutti pazzi per Zakaria! Su di lui anche tre big della Serie A

Impostazioni privacy