Tutti pazzi per Zakaria! Su di lui anche tre big della Serie A

Tutti vogliono Zakaria, il centrocampista del Borussia Mönchengladbac! Ha stregato tutta Europa agli Europei 2020 prima e ora in quest’inizio di stagione. Si prepara un’asta per poterlo prelevare dal club tedesco, il quale si sta già sfregando le mani. Sullo svizzero ci son numerosi club, fra cui tre italiane!

Zakaria nel mirino di club italiani, spagnoli e inglesi: tutti lo vogliono!

Nulla da fare, ha convinto tutti il mediano della Nazionale elvetica. Come riporta il giornalista sportivo Gianluigi Longari con un tweet, già Juventus e Roma lo stanno seguendo molto da vicino.

Roma zakaria
Zakaria, Borussia Monchengladbach, Serie A

Nelle ultime ore però, altri club si son aggiunti alla lista: recentemente anche il Barcellona avrebbe chiesto delle informazioni sul calciatore. I catalani avrebbero l’intenzione di rinnovare la mediana nella prossima estate ed un colpo del calibro di Zakaria potrebbe ristruttare la mediana culés.

I blaugrana però non son gli unici: anche l’Inter nelle ultime ore ci sta facendo qualche pensiero. A tenere banco è la situazione legata a Brozovic: rinnovo si o rinnovo no? Lo svizzero rappresenterebbe l’alternativa più consona. In UK spuntano anche Arsenal e i due top club di Manchester.

Insomma, Zakaria ha l’imbarazzo della scelta: qualunque scelta compierà sicuramente sarà un top club!

LEGGI ANCHE: Insigne, l’offerta del Napoli e un’italiana in agguato: le ultime

Impostazioni privacy