Icardi ancora nei guai, spuntano anche i video della trans Guendalina Rodriguez

Mauro Icardi è decisamente in una posizione scomoda. Oramai non si parla più di lui per quello che fa in campo ma solo ed esclusivamente per ciò che succede fuori dal rettangolo di gioco. Notizia dell’ultima ora è che sono usciti dei video con protagonista il centravanti argentino

Icardi, Wanda Nara, Rodriguez

Ecco di cosa si tratta

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile relazione clandestina tra Mauro Icardi e la trans Guendalina Rodriguez. La Rodriguez da tempo afferma di avere una relazione clandestina con l’attaccante del Psg. Lui per ora non ha ne confermato, né smentito. Ciò che è certo è che il futuro di Mauro Icardi e Wanda Nara prende sempre di più due vie parallele.

Le parole di Guendalina Rodriguez

Mauro Icardi mi ha su***iato il p***, ora metto i video, visto che ha avuto problemi con diverse donne a letto, sia Wanda Nara che China Suarez”.

Questa la dichiarazione hot della 24enne. Dichiarazioni che non possono che fare il giro del web. La Rodriguez ha poi postato una foto di Icardi sdraiato sul divano. Insomma, Mauro Icardi fa parlare di sé, ma non per le sue giocate in campo.

LEGGI ANCHE: Non c’è pace per Icardi: un video hot di China Suarez avrebbe mandato su tutte le furie Wanda Nara!

LEGGI ANCHE: Telenovela Wanda-Icardi: nuovo colpo di scena sui social!

Impostazioni privacy