Juventus, colpo dal Sudamerica: si punta al crack del campionato argentino!

L’attacco della Juventus è sterile, in poco più di 10 partite solo 16 gol. Per una squadra che dovrebbe puntare allo scudetto sono davvero troppo pochi.

Ed ecco che Nedved e Cherubini puntano a migliorare il reparto offensivo già a gennaio. Il piano A sarebbe dovuto essere Dusan Vlahovic, ma per arrivare al serbo servirebbe un sacrificio economico importantissimo.

Per questo la dirigenza bianconera potrebbe virare su uno dei crack più interessanti del calcio Mondiale.

Julian Alvarez River Plate Juventus

Secondo il Corriere dello Sport i bianconeri sarebbero sulle tracce del giovane attaccante del River Plate Julian Alvarez. L’attaccante è in scadenza nel dicembre 2022 e non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto.

Il calciatore ha rifiutato l’ultima proposta di contratto dai Millionaros nella quale veniva aumentata la clausola rescissoria oggi ferma a 20 milioni di euro.

La Juventus potrebbe provare ad acquistarlo grazie ad un alleato interno. Tra poco si terranno le elezioni per il nuovo presidente del club argentino, e se dovesse vincere Antonio Caselli, il suo vice diventerebbe David Trezeguet, il quale potrebbe agevolare la trattativa.

LEGGI ANCHE: Inter, senti Di Natale: “L’Inter con lui farebbe un affare”

Impostazioni privacy