Insigne, l’offerta del Napoli e un’italiana in agguato: le ultime

Insigne è in una situazione delicata come non mai quest’anno. È capitano ed è uomo simbolo di questo Napoli, eppure potrebbe davvero non essere più sotto al Vesuvio la prossima la stagione. Come ben si sa, il suo contratto scade la prossima estate e l’ultima offerta del Napoli è al ribasso: possibile clamoroso addio?

Insigne lascia il Napoli? Gli aggiornamenti sul capitano del Napoli

Insigne, Napoli, rinnovo

Effettivamente non è il massimo a questo punto della sua carriera ricevere un’offerta di rinnovo al ribasso. Attualmente è Campione Europeo ed è un vero top player in questo Napoli: tutto ciò però sembra davvero non bastare al presidente De Laurentiis.

Ha lasciato importanti aggiornamenti sul caso proprio di Marzio. Qui le sue parole: “Se sei in scadenza come Insigne e l’offerta è più bassa di quello che prende oggi… è normale lui punti a volere di più. Chi lo prende oggi non paga il cartellino, solo lo stipendio. È nel pieno della carriera, non in fase calante, è un campione d’Europa: non può volere di meno in questo momento, ma di più. L’offerta è solo di un mese fa, prima i rapporti erano glaciali, Lorenzo non ha capito il motivo di questa freddezza. Nasce tutto da rapporti non idilliaci. L’offerta non è all’altezza del guadagno attuale, al momento si pensa più a un divorzio che una continuazione ecco. Bisognerà capire cosa vorrà fare il ragazzo. Dalla MLS, a Toronto, lo riempirebbero di soldi io so, davvero. Inter? Lo voleva prendere, c’era stato qualcosa la scorsa estate ma doveva uscire Sanchez. Potrebbe essere una soluzione. Non è una trattativa concreta come Onana, che l’Inter ha bloccato. Insigne l’Inter non lo ha bloccato ecco”.

LEGGI ANCHE: Clamoroso retroscena su Kaio Jorge: poteva andare in un altro club italiano

Impostazioni privacy