
MILAN, ITALY - OCTOBER 05: Head coach Italy Roberto Mancini speaks with the media during a press conference on October 05, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il cammino per la qualificazioni ai mondiali per l’Italia di Roberto Mancini, si complica ulteriormente, Il Portogallo è arrivato secondo nel girone, passa la Serbia.
Un risultato clamoroso quello dei lusitani, che stasera hanno perso 1-2 in casa contro la Serbia. Con i serbi che dunque sono saliti al primo posto. Relegando il Portogallo ai play off.
A passare in vantaggio è il Portogallo che la sblocca subito dopo 2 minuti con Renato Sanches, la Serbia trova il pari al 33 minuto con Tadic. Il pareggio basterebbe a Cristiano Ronaldo e compagni per qualificarsi, ma al 90 minuto Mitrovic manda la Serbia in paradiso segnando il gol vittoria.
Per l’Italia dunque sarà fondamentale vincere, domani sera contro l’Irlanda del Nord, perchè i play off da sempre ostici, da stasera lo sono ancora di più.
Con il rischio di pescare Cristiano Ronaldo e tutti gli altri talenti portoghesi il rischio di non qualificarsi aumenta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Qualificazioni mondiali altre 3 squadre strappano il pass!
This post was last modified on 14 Novembre 2021 23:34
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…