MILAN, ITALY - OCTOBER 05: Head coach Italy Roberto Mancini speaks with the media during a press conference on October 05, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il cammino per la qualificazioni ai mondiali per l’Italia di Roberto Mancini, si complica ulteriormente, Il Portogallo è arrivato secondo nel girone, passa la Serbia.
Un risultato clamoroso quello dei lusitani, che stasera hanno perso 1-2 in casa contro la Serbia. Con i serbi che dunque sono saliti al primo posto. Relegando il Portogallo ai play off.
A passare in vantaggio è il Portogallo che la sblocca subito dopo 2 minuti con Renato Sanches, la Serbia trova il pari al 33 minuto con Tadic. Il pareggio basterebbe a Cristiano Ronaldo e compagni per qualificarsi, ma al 90 minuto Mitrovic manda la Serbia in paradiso segnando il gol vittoria.
Per l’Italia dunque sarà fondamentale vincere, domani sera contro l’Irlanda del Nord, perchè i play off da sempre ostici, da stasera lo sono ancora di più.
Con il rischio di pescare Cristiano Ronaldo e tutti gli altri talenti portoghesi il rischio di non qualificarsi aumenta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Qualificazioni mondiali altre 3 squadre strappano il pass!
This post was last modified on 14 Novembre 2021 23:34
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…
La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…