“Berardi? Ha chiesto la cessione!”: le parole shock dell’ad del Sassuolo

A parlare è proprio l’amministratore delegato del Sassuolo e le sue son affermazioni decise sull’alquanto probabile addio di Berardi dal Sassuolo. E lo ha fatto in occasione del Social Football Summit in corso a Roma. Il numero 10 del Sassuolo infatti voleva davvero lasciare il Sassuolo dopo tanti anni passati in neroverde. Questo sembrava l’anno giusto, eppure non s’è né fatto nulla.

“Addio Berardi? In estate era possibile”: le parole di Carnevali

Berardi, addio, Sassuolo

Son parole che fanno rumore e che fanno risaltare quanto di vero c’era nell’addio tanto chiacchierato l’estate scorsa di Berardi al Sassuolo.

Di seguito le affermazioni dell’ad della società emiliana Carnevali: “La nostra filosofia è puntare sui giovani. L’allenatore deve avere una sua filosofia. Vedere l’Italia vincere l’Europeo con questi giovani è stupendo. Dobbiamo sempre far combaciare l’aspetto tecnico con quello economico. Noi facciamo parte di un gruppo solido e l’attenzione ai bilanci e che la società non perda soldi è fondamentale. Sarebbe facile non vendere i giocatori migliori per crescere. Noi, invece, dobbiamo crescere coniugando tutto questo.

LEGGI ANCHE: “Dybala? Aspettiamo l’esito degli esami!” le parole sulla Joya

Impostazioni privacy