“Dybala? Aspettiamo l’esito degli esami!” le parole sulla Joya

Festeggia ben 28 anni il calciatore della Juventus Paulo Dybala! Un compleanno da ricordare, onorato molto bene dai suoi compagni di Nazionale che gli hanno riservato una bella sorpresa. Recentemente però la Joya, nell’ultimo impegno con l’Argentina, era uscita per infortunio. E non sembrava esser nulla di grave. Son arrivate però le parole del commissario tecnico dell’albiceleste Lionel Scaloni.

“Se non avrà nulla sarà convocato”: le parole di un preoccupato Scaloni su Dybala

Dybala, infortunio, Argentina

Fra le tante domande che gli son state poste, l’allenatore della Nazionale argentina si è voluto soffermare sulle condizioni del 10 della Juventus. Come ricordiamo, Dybala era stato scelto nell’undici titolare per la sfida contro l’Uruguay, con Messi in panchina: l’ex Palermo però ha dovuto poi uscire alla fine del primo tempo per guai fisici.

Le dichiarazioni del ct Scaloni a riguardo: ““Aveva preso già una botta prima di venire in Nazionale e all’intervallo contro l’Uruguay ha sentito un affaticamento, per cui abbiamo deciso di toglierlo perché non valeva la pena rischiare. Aspettiamo gli esiti degli esami e se non avrà nulla sarà convocato”.

Ora l’ansia sale e non solo per l’Argentina, ma anche per Allegri e per la sua Juventus. Altro infortunio per la Joya in arrivo?

LEGGI ANCHE: Irlanda del Nord-Italia, Mancini sorprende: le formazioni ufficiali

Impostazioni privacy