BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 21: (L-R) Sergio Busquets, Gaby Milito, Xavi Torres, Carles Puyol, Carles Naval, Seydou Keita, Jose Manuel Pinto, Lionel Messi, Aureli Altimira, Gerard Pique and Eric Abidal pose with the six trophies won by FC Barcelona in 2009 before the La Liga match between FC Barcelona and Deportivo Alaves at Camp Nou on December 21, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
La clamorosa vicenda sul caso Hamraoui continua a proporre nuovi clamorosi colpi di scena. Uno di questi riguarda il rapporto tra la stella della nazionale francese di genere ed Eric Abidal.
La giocatrice del PSG e l’ex terzino di Lione e Barcellona si conoscono dai tempi in cui i due si sono ritrovati insieme in Catalogna. Lei, protagonista con il blaugrana addosso, lui nelle vesti di direttore sportivo. Ma qual è l’attinenza?
Secondo fonti della procura di Parigi, riprese, poi, da Le Monde, Abidal avrebbe ricevuto una chiamata dell’Hamraoui attraverso un numero intestato proprio all’ex terzino de Les Bleus.
Non è da escludere che il pestaggio sia da ricondurre a motivi strettamente sentimentali; motivo per cui l’ex giocatore potrebbe essere ascoltato nei prossimi giorni, insieme alla moglie Hayet; per far ciò, il giudice istruttorio dovrà servirsi di una rogatoria internazionale.
This post was last modified on 16 Novembre 2021 11:56
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…