FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Federico Bernardeschi, Matteo Pessina, Tommaso Pobega, Sandro Tonali, Gianluca Scamacca and Danilo Cataldiof Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 10, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Sembra non aver fine il pessimo momento che la nostra Nazionale sta attraversando. Dopo il pareggio a reti bianche contro l’Irlanda del Nord e tutti i vari infortuni che hanno colpito l’Italia, ora c’è un altro stop. E riguarda un potenziale titolare per Mancini, o per lo meno uno su cui il tecnico ci punta molto.
Il calciatore che si è dovuto fermare è Federico Bernardeschi. E come riporta il giornalista molto vicino all’ambiente Juventus Romeo Agresti con un tweet, pare che si tratti di un problema all’adduttore per il calciatore bianconero. Ulteriori aggiornamenti ci saranno nei prossimi giorni.
Sicuramente è una pedina importante che Allegri perderà e su cui il tecnico toscano conta tanto. La domanda è questa: per quanto tempo lo perderà?
LEGGI ANCHE: “Abbiamo dato tutto. Ai Mondiali ci teniamo tantissimo!”: le parole dell’azzurro
This post was last modified on 16 Novembre 2021 0:07
Con il calciomercato chiuso, è tempo di pensare al campo e al calcio giocato. E…
Il calciomercato dei bianconeri ha portato sicuramente molte novità. E il tecnico croato pensa ad…
I rossoneri non sono riusciti a prendere alcuni rinforzi sperati e c'è sempre la possibilità…
È tempo di tirare le somme dopo tre lunghi mesi di calciomercato estivo: ecco cosa…
L'ex Juventus giocherà di nuovo in Serie B. La triste discesa di un giocatore che…
VAR, finalmente arriva il tanto atteso challenge: nelle ultime ore scelta la sua prima sperimentazione,…