ST ANDREWS, SCOTLAND - SEPTEMBER 27: Andriy Shevchenko of Ukraine (Am), looks on at the 1st hole during a practice round ahead of The Alfred Dunhill Links Championship at The Old Course on September 27, 2021 in St Andrews, United Kingdom. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)
Il Genoa pensa subito in grande e non è un mistero che voglia ricostruire la squadra. Anche grazie alla nuova proprietà, il suo obiettivo è quello di puntare ad ingaggiare nuovi calciatori per poter diventare così più competitiva. E nel mirino ci sarebbe già un obiettivo: è un centrocampista e gioca nel Napoli, parliamo di Lobotka!
Il mediano è ormai chiuso al Napoli, complice in parte l‘esplosione di Anguissa, che in pochi mesi è arrivato e si è preso con prestazioni convincenti e di spessore il posto e in parte il fatto che Spalletti faccia raramente turnover. E non finisce qui: l’ex Celta Vigo nelle gerarchie partirebbe dietro anche a Demme ed Elmas. In sostanza, il campo non lo vede mai se non agli allenamenti.
E quindi il calciatore cercherebbe nuovi lidi per poter confermare le proprie qualità. E il Genoa lo vorrebbe da subito, da gennaio. Infatti come riporta Nicolò Schira con un tweet, è proprio il neo allenatore Shevchenko che sarebbe intrigato dalle potenzialità del calciatore del Napoli.
Staremo a vedere, quel che è sicuro è che difficilmente Lobotka rimarrà all’ombra del Vesuvio.
LEGGI ANCHE: Roma, buone notizie dall’infermeria: recuperati i due giocatori
This post was last modified on 18 Novembre 2021 20:08
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…