
ST ANDREWS, SCOTLAND - SEPTEMBER 27: Andriy Shevchenko of Ukraine (Am), looks on at the 1st hole during a practice round ahead of The Alfred Dunhill Links Championship at The Old Course on September 27, 2021 in St Andrews, United Kingdom. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)
Il Genoa pensa subito in grande e non è un mistero che voglia ricostruire la squadra. Anche grazie alla nuova proprietà, il suo obiettivo è quello di puntare ad ingaggiare nuovi calciatori per poter diventare così più competitiva. E nel mirino ci sarebbe già un obiettivo: è un centrocampista e gioca nel Napoli, parliamo di Lobotka!
Il mediano è ormai chiuso al Napoli, complice in parte l‘esplosione di Anguissa, che in pochi mesi è arrivato e si è preso con prestazioni convincenti e di spessore il posto e in parte il fatto che Spalletti faccia raramente turnover. E non finisce qui: l’ex Celta Vigo nelle gerarchie partirebbe dietro anche a Demme ed Elmas. In sostanza, il campo non lo vede mai se non agli allenamenti.
E quindi il calciatore cercherebbe nuovi lidi per poter confermare le proprie qualità. E il Genoa lo vorrebbe da subito, da gennaio. Infatti come riporta Nicolò Schira con un tweet, è proprio il neo allenatore Shevchenko che sarebbe intrigato dalle potenzialità del calciatore del Napoli.
Staremo a vedere, quel che è sicuro è che difficilmente Lobotka rimarrà all’ombra del Vesuvio.
LEGGI ANCHE: Roma, buone notizie dall’infermeria: recuperati i due giocatori
This post was last modified on 18 Novembre 2021 20:08
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…