ST ANDREWS, SCOTLAND - SEPTEMBER 27: Andriy Shevchenko of Ukraine (Am), looks on at the 1st hole during a practice round ahead of The Alfred Dunhill Links Championship at The Old Course on September 27, 2021 in St Andrews, United Kingdom. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)
Il Genoa pensa subito in grande e non è un mistero che voglia ricostruire la squadra. Anche grazie alla nuova proprietà, il suo obiettivo è quello di puntare ad ingaggiare nuovi calciatori per poter diventare così più competitiva. E nel mirino ci sarebbe già un obiettivo: è un centrocampista e gioca nel Napoli, parliamo di Lobotka!
Il mediano è ormai chiuso al Napoli, complice in parte l‘esplosione di Anguissa, che in pochi mesi è arrivato e si è preso con prestazioni convincenti e di spessore il posto e in parte il fatto che Spalletti faccia raramente turnover. E non finisce qui: l’ex Celta Vigo nelle gerarchie partirebbe dietro anche a Demme ed Elmas. In sostanza, il campo non lo vede mai se non agli allenamenti.
E quindi il calciatore cercherebbe nuovi lidi per poter confermare le proprie qualità. E il Genoa lo vorrebbe da subito, da gennaio. Infatti come riporta Nicolò Schira con un tweet, è proprio il neo allenatore Shevchenko che sarebbe intrigato dalle potenzialità del calciatore del Napoli.
Staremo a vedere, quel che è sicuro è che difficilmente Lobotka rimarrà all’ombra del Vesuvio.
LEGGI ANCHE: Roma, buone notizie dall’infermeria: recuperati i due giocatori
This post was last modified on 18 Novembre 2021 20:08
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…