Inter, fari puntati sul gioiello del Salisburgo: è il desiderio di mezza Europa!

L’Inter è scatenata sul mercato. Dopo la missione rinnovi (iniziata con Barella e destinata a proseguire con Brozovic, Dimarco e Skiniar), la società nerazzurra mette nel mirino un baby attaccante. Vista la precarietà fisica e la quasi sicura partenza di Sanchez, non sorprende che Marotta e Ausilio vogliano tutelarsi. Nel mirino, infatti, ci sarebbe il fenomeno del Salisburgo Adeyemi, classe 2002.

Inter, trovato il nuovo attaccante! È nel mirino anche di due top club

Inter, calciomercato, Adeyemi

Il ragazzo ha già mostrato in parte il suo potenziale. 19 anni (a breve 20 anni, li farà il prossimo 18 gennaio) e una stella destinata ad esplodere. Questo si dice del tedesco di origini nigeriano-rumene. In 22 partite il baby centravanti ha già messo a segno ben 14 reti fra campionato e Champions League. E non è un mistero che l’Inter ci abbia messo gli occhi addosso.

Ma attenzione: la società milanese non è l’unica. Come riporta Fabrizio Romano in suo podcast, sul calciatore ci sarebbero anche Barcellona e Borussia Dortmund, interessate in particolar modo all’evoluzione dell’attaccante.

LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo del centrocampista sempre più complicato: ha fatto una richiesta mostruosa!

L’Inter però sarebbe in vantaggio, per due motivi: il primo è che Marotta e Ausilio son molto interessati tant’è che ci stanno già pensando per gennaio, il secondo motivo invece, è che i nerazzurri si son mossi in anticipo, proprio per cercare di sbaragliare la concorrenza.

Impostazioni privacy