Milan, il rinnovo del centrocampista sempre più complicato: ha fatto una richiesta mostruosa!

Si avvicina sempre l‘addio del centrocampista dal Milan. Kessié, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiesto un‘offerta a dir poco esagerata, per le casse del Milan e non solo, molto probabilmente per tutta la Serie A. E due top club europei seguono da molto vicino l’evolversi della situazione.

Kessié saluta il Milan? Due big club europei lo vogliono

Kessié, Milan, addio

Effettivamente 10 milioni son tanti, troppi per quasi tutti i club in Italia per lo meno. Ed è questo che chiederebbe Kessié a Maldini. Una cifra fin troppo esosa e dannosa. Ed allora potrebbe non sorprendere se le strade fra il l’ivoriano e la società milanese si dovessero separare. Anche perché come ricordiamo, il contratto dell’ex Atalanta scadrebbe a fine stagione.

Ed ecco che spuntano due club nell’inseguimento al rigorista del Milan. Come riporta il giornalista Schira con un tweet, il PSG e il Tottenham Hotspur sarebbero entrambi interessati a Kessié. Per loro i 10 milioni di ingaggio annui netti non rappresenterebbero un problema. E non sarebbe una novità, tant’è che lo scorso 23 agosto c’erano già stati dei contatti fra l’agente di Kessié, Atanagana, e Leonardo, ds del PSG.

Quel che è sicuro è che l’ivoriano, a quelle cifre, non rimarrebbe a Milano. A meno a che non abbia improvvisi ripensamenti ma è difficile: Kessié raggiungerà l’ex compagno Donnarumma a Parigi?

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Gli esiti degli esami di Criscito e Caicedo: che tegola per il Genoa!

Impostazioni privacy