Inter, futuro Nandez: il ds del Cagliari svela tutta la verità!

Nandez si sa, non è un mistero, vorrebbe davvero cambiare squadra. Le sue qualità al Cagliari le ha già dimostrate, ora punta ad un altro club: un club che lotti per le prime posizioni della Serie A. E la squadra più interessata all’uruguayano fino a poco tempo fa, era l’Inter. Il ds Capozucca ha svelato tutta la verità sul futuro del mediano.

Nandez lascia il Cagliari? Il ds Capozucca dice tutto!

Capozucca, Nandez, Cagliari

A spiegare la situazione di mercato che gira attorno al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, s’é né occupato Capozucca, il direttore sportivo del Cagliari.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sulla verità di queste voci c’è sempre ben poco.  Nel caso di Nandez c’è un procuratore molto attivo sui giornali, ma non ci sono offerte. Per noi Nahitan è un giocatore importante che dà l’anima per il Cagliari. Quando il Cagliari l’ha acquistato il presidente ha fatto un investimento importante e ora non vedo perché debba regalarlo a una squadra di prima fascia in prestito“.

Insomma, le parole del ds sembrano chiare: di offerte non ce ne sono e il Cagliari non lo lascia partire in prestito gratuito. “Volete Nandez, va bene ma bisogna pagarlo“: questo il suo avvertimento.

LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo del centrocampista sempre più complicato: ha fatto una richiesta mostruosa!

Impostazioni privacy