
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Nahitan Nandez of Cagliari Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nandez si sa, non è un mistero, vorrebbe davvero cambiare squadra. Le sue qualità al Cagliari le ha già dimostrate, ora punta ad un altro club: un club che lotti per le prime posizioni della Serie A. E la squadra più interessata all’uruguayano fino a poco tempo fa, era l’Inter. Il ds Capozucca ha svelato tutta la verità sul futuro del mediano.
A spiegare la situazione di mercato che gira attorno al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, s’é né occupato Capozucca, il direttore sportivo del Cagliari.
Ecco le sue dichiarazioni: “Sulla verità di queste voci c’è sempre ben poco. Nel caso di Nandez c’è un procuratore molto attivo sui giornali, ma non ci sono offerte. Per noi Nahitan è un giocatore importante che dà l’anima per il Cagliari. Quando il Cagliari l’ha acquistato il presidente ha fatto un investimento importante e ora non vedo perché debba regalarlo a una squadra di prima fascia in prestito“.
Insomma, le parole del ds sembrano chiare: di offerte non ce ne sono e il Cagliari non lo lascia partire in prestito gratuito. “Volete Nandez, va bene ma bisogna pagarlo“: questo il suo avvertimento.
LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo del centrocampista sempre più complicato: ha fatto una richiesta mostruosa!
This post was last modified on 18 Novembre 2021 21:59
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…