Milan
Si avvicina sempre l‘addio del centrocampista dal Milan. Kessié, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiesto un‘offerta a dir poco esagerata, per le casse del Milan e non solo, molto probabilmente per tutta la Serie A. E due top club europei seguono da molto vicino l’evolversi della situazione.
Effettivamente 10 milioni son tanti, troppi per quasi tutti i club in Italia per lo meno. Ed è questo che chiederebbe Kessié a Maldini. Una cifra fin troppo esosa e dannosa. Ed allora potrebbe non sorprendere se le strade fra il l’ivoriano e la società milanese si dovessero separare. Anche perché come ricordiamo, il contratto dell’ex Atalanta scadrebbe a fine stagione.
Ed ecco che spuntano due club nell’inseguimento al rigorista del Milan. Come riporta il giornalista Schira con un tweet, il PSG e il Tottenham Hotspur sarebbero entrambi interessati a Kessié. Per loro i 10 milioni di ingaggio annui netti non rappresenterebbero un problema. E non sarebbe una novità, tant’è che lo scorso 23 agosto c’erano già stati dei contatti fra l’agente di Kessié, Atanagana, e Leonardo, ds del PSG.
Quel che è sicuro è che l’ivoriano, a quelle cifre, non rimarrebbe a Milano. A meno a che non abbia improvvisi ripensamenti ma è difficile: Kessié raggiungerà l’ex compagno Donnarumma a Parigi?
LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Gli esiti degli esami di Criscito e Caicedo: che tegola per il Genoa!
This post was last modified on 18 Novembre 2021 21:28
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…