MOTHERWELL, SCOTLAND - OCTOBER 31: Steven Gerrard, Head Coach of Rangers speaks to a member of the officials prior to to the Cinch Scottish Premiership match between Motherwell FC and Rangers FC at Fir Park on October 31, 2021 in Motherwell, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
È arrivata la tanto attesa ufficialità: gli scozzesi dei Rangers hanno trovato un nuovo allenatore. È riconosciuto ai più esperti di calcio per aver indossato in carriera numerose maglie prestigiose, fra le tante: Arsenal, Feyenoord e Barcellona. Ma ora è stato scelto come successore di Gerrard.
È a dir poco entusiasta il nuovo allenatore dei Rangers, Giovanni Van Bronckhorst. Talmente tanto che si tratta di un ritorno. L’olandese infatti, ha militato nel club scozzese dal 1998 al 2001. E c’è un dato importante: dopo Gerrard, Van Bronckhorst diventa il diciassettesimo allenatore nella storia del club di Glasgow.
È un Van Bronckhorst soddisfatto e non vede l’ora di cominciare: “Sono assolutamente felice di tornare ai Rangers come allenatore. Mi sento così fortunato a lavorare con una squadra che è in un’ottima posizione su tutti i fronti e ha in gran parte quell’esperienza di essere vincente“.
LEGGI ANCHE: Inter, futuro Nandez: il ds del Cagliari svela tutta la verità!
A render onore al nuovo arrivato, c’è il commento del presidente Douglas Park: “Sono lieto di dare il benvenuto a Giovanni come nostro manager per iniziare una nuova era e costruire ulteriormente ciò che è già stato realizzato al club. Il team è in una buona posizione e sosterremo Giovanni che per continuare a rendere i Rangers un successo”.
This post was last modified on 18 Novembre 2021 22:56
Con il calciomercato chiuso, è tempo di pensare al campo e al calcio giocato. E…
Il calciomercato dei bianconeri ha portato sicuramente molte novità. E il tecnico croato pensa ad…
I rossoneri non sono riusciti a prendere alcuni rinforzi sperati e c'è sempre la possibilità…
È tempo di tirare le somme dopo tre lunghi mesi di calciomercato estivo: ecco cosa…
L'ex Juventus giocherà di nuovo in Serie B. La triste discesa di un giocatore che…
VAR, finalmente arriva il tanto atteso challenge: nelle ultime ore scelta la sua prima sperimentazione,…