
ROME, ITALY - JULY 03: Andriy Shevchenko, Head Coach of Ukraine interacts with his players as they inspect the pitch prior to the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Ukraine and England at Olimpico Stadium on July 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
È un Shevchenko piuttosto rammaricato quello che ha parlato dopo la partita persa contro la Roma di Mourinho. Si aspettava un altro risultato, ma è anche vero che l’avversario era di un’altra categoria rispetto al Grifone. L’ucraino si attendeva almeno qualche rientro dagli infortuni, ma a quanto pare, così non sarà.
Nulla da fare, l’ex stella del Milan contava nel rientro delle due punte del suo club, capitan Criscito e bomber Destro. Eppure questi rientri non ci saranno. A confermarlo è lo stesso allenatore, il quale ha affermato: “Criscito e Destro? Purtroppo non ci sono buone notizie. Non penso che recuperiamo qualcuno ma non si sa mai. Lo staff medico sta lavorando tanto per recuperare giocatori.“
LEGGI ANCHE: Gosens, c’è la partita del suo rientro! Gasperini svela tutto
This post was last modified on 22 Novembre 2021 21:58
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…