Juventus, ottime notizie: recuperato un attaccante per la Champions!

Finalmente delle ottime notizie per la Juventus e per Massimiliano Allegri! In quest’ultimo periodo, la Vecchia Signora sta perdendo molti giocatori per infortuniol’ultimo è il caso di Danilo, fermo per circa 8 settimane, ma la lista è molto lunga. Il reparto che ne è rimasto più colpito è la difesa, rimasta con appena due terzini e tre difensori centrali in lista per il Chelsea. Eppure Allegri ha di che sorridere.

Juventus, finalmente un rientro: la Joya ha ufficialmente recuperato!

Juventus, Dybala, recupero

Dybala c’è, è tornato ed è disponibile per il prossimo impegno di Champions League: la trasferta di Londra. Avversario il Chelsea di Tuchel. Ha dovuto saltare la Lazio per necessità e per precauzione la Joya. Era da scongiurare qualsiasi tipo di ricaduta: troppo importante poter esserci per la difficilissima trasferta dello Stamford Bridge.

E allora il numero 10 della Juventus ci sarà e probabilmente anche dal primo minuto. Pronto per colpire la retroguardia Blues. In occasione della sfida di Champions, Allegri si è soffermato sugli attaccanti che potrebbero partire dall’inizio con il Chelsea: “In attacco potremo contare su Morata, Kean e Kulusevski, ma anche Dybala sarà convocato. Chi giocherà? Morata o Kean, oppure un tempo a testa“.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Varriale! Il giornalista della Rai è atteso a processo

Impostazioni privacy