Calciomercato Inter: addio Perisic, si accelera per avere il sostituto già a gennaio!

Ivan Perisic, sembra a tutti gli effetti destinato a lasciare l’Inter, il croato infatti avrebbe già comunicato al club di via Turati la volontà di rinnovare il proprio contratto in scadenza nel Giugno del 2022, essendo intenzionato a tornare a giocare in Bundesliga.

Ed è proprio in Bundesliga che Marotta avrebbe deciso di pescare per sostituirlo, sul taccuino del dirigente nerazzurro è infatti finito Filip Kostic, esterno mancino, in forza all’Eintracht Francoforte che vede scadere il proprio contratto col club tedesco nel 2023.

Kostic, Inter, Calciomercato

L’offerta dell’Inter

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe pronta un’offerta di 10 milioni di euro per l’Eintracht e per il giocatore un contratto triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione. 

L’ Eintracht però frena facendo sapere di non essere interessata a cedere i suoi calciatori migliori nella prossima sessione di mercato.

Ma nonostante il muro alzato dal club tedesco la figura di Alessandro Lucci, neo agente agente del serbo che ha come assistiti già quattro interisti, potrebbe avere un ruolo chiave nella trattativa per portarlo a Milano già a gennaio.

Impostazioni privacy