Gian Piero Gasperini Head Coach of Atalanta BC reacts during the Serie A 2021/22 match between Torino FC and Atalanta BC at Olimpico Grande Torino Stadium on August 21, 2021 in Turin, Italy - Photo ReporterTorino PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xReporterxTorinox/xIPAx/xx 0
Nel match di ieri sera di Champions League, la Dea ha incontrato molte più difficoltà del previsto nel campo di Berna contro lo Young Boys.
Gli svizzeri hanno messo in costante difficoltà gli atalantini che, nonostante il campo sintetico, erano riusciti a passare in vantaggio con Zapata, ripresi da Siebatcheu, ma Palomino sembrava aver messo tutto in discesa.
Così non è stato perchè gli svizzeri sono riusciti a ribaltarla e quasi riuscivano a portarsela a casa fino al gol pareggio di Luis Muriel, che salva i bergamaschi a pochi minuti dal termini.
A proposito di Muriel, secondo quanto riportato da Nicolò Schira Percassi vorrebbe a tutti i costi rinnovare il contratto del colombiano in scadenza nel 2023 e pare che la trattativa sia ben avviata.
LEGGI ANCHE: Lazio, Tare vuole il vice-Immobile: Muriqi via a gennaio!
This post was last modified on 24 Novembre 2021 10:13
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…