MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale and his wife Wanda Nara attend the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between FC Internazionale and SK Rapid Wien at San Siro on February 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Arrivano buone nuove sul gossip che sta tenendo con il fiato sospeso tutto il Mondo. I nuovi retroscena sono stati direttamente svelati da Wanda Nara in un’intervista esclusiva alla tv argentina rilasciata a Susanna Gimenez.
“Io e Mauro siamo sempre insieme, siamo una famìglia molto unita. Eravamo in un campo, le bambine stavano andando a cavallo e io stavo parlando con la ragzza che organizza le nostre feste a Parigi. Mi ha chiesto una foto della piccola per l’invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c’era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare. E lì che ho trovato gli screenshot di una chat con una donna famosa che conosci. Tutto quello che si è scatenato è il prezzo che pago per essere stata troppo impulsiva. È colpa mia perché anziché sfogarmi con mia sorella o con un’amica, ero molto arrabbiata ho preso il cellulare e ho fatto una storia su Instagram. Ho sempre controllato il cellulare di Mauro e non ho mai trovato nulla. Ci siamo sempre mostrati tutto. Abbiamo fiducia l’uno dell’altro e ci raccontiamo tutto”.
LEGGI ANCHE: Stoccata dell’ex attaccante: “Preferisco Dzeko a Icardi per un motivo”
LEGGI ANCHE: “Pronto, ti devo dire una cosa su Icardi”, assurdo: telefonata tra China Suarez e Wanda
This post was last modified on 24 Novembre 2021 14:37
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…