Fiorentina, Italiano recupera un altro titolare: la notizia

Finalmente Italiano ha potuto recuperare quel calciatore fondamentale per la sua Fiorentina. Il giocatore è lontano dai campi da troppo tempo. Ma ora è tornato e potrebbe tornare titolare. Già, potrebbe. Il suo sostituto, durante la sua assenza, ha svolto egregiamente il suo compito e non è affatto detto che possa abbandonare il posto.

Fiorentina, recuperato Dragowski finalmente! Ma ora sarà lui il titolare?

Fiorentina, Italiano, Dragowski

La Fiorentina e Italiano possono sorridere! Il portiere è solo uno dei quattro recuperi che Italiano potrà utilizzare già dalla prossima sfida di campionato. Parliamo di Nico Gonzalez, Martinez Quarta, Milenkovic e Dragowski. Se per i primi tre il posto da titolare pare esser scontato, così non è per il polacco.

Già perché Italiano è rimasto sorpreso dal rendimento sopra le righe avuto dal suo sostituto, Pietro Terracciano. E l’allenatore sarebbe intenzionato a riproporlo da titolare anche per il prossimo impegno, quello in trasferta con l’EmpoliTerracciano, fra l’altro, sarebbe un ex della sfida.

Dragowski è totalmente recuperato, ora sta cercando di recuperare il più velocemente possibile la miglior condizione fisica. Ma c’è, potrebbe già tornare in campo nel derby toscano con l’Empoli. Il posto però, potrebbe non esser più assicurato. Gerarchie stravolte? Staremo a vedere se sarà così o semplice gestione di due ottimi portieri.

LEGGI ANCHE: Condò svela il retroscena: “Pioli mi aveva detto che questi tre giocatori sarebbero esplosi!”

Impostazioni privacy