Super offerta dalla Premier League: il giocatore potrebbe lasciare il Barcellona!

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Mundo Deportivo, pare che Il Newcastle abbia fatto un’offerta faraonica al giocatore francese del Barcellona Ousmane Dembelè.

La società inglese da poco acquistata da Yasir Al-Rumayyan governatore del Public Investment Fund, il fondo d’investimento sovrano dell’Arabia Saudita, e braccio destro del principe ereditario dell’Arabia Saudita Mohammed Bin Salman, è pronta ad offrire al giocatore un contratto di oltre 15 milioni di euro a stagione aggiungendo una ricca commissione a Moussa Sissoko, agente del francese.

Dembelè, Barcellona

Dembelè, in scadenza di contratto con i blaugrana la prossima estate, è molto tentato dall’offerta del Newcastle anche se Xavi, nuovo tecnico del Barcellona, sembra che abbia espresso la volontà di allenare anche la prossima stagione il talento francese.

L’acquisto di Dembelè è frutto della pessima gestione degli ultimi anni del club catalano che difatti, rischia di perdere il giocatore a parametro zero dopo averlo pagato 105 milioni di euro nella stagione 2017 dal Borussia Dortmund.

Impostazioni privacy