Juventus, problemi di affinità fra Allegri e il calciatore! Può dire addio

Il feeling tra Allegri e il calciatore della Juventus in questi primi mesi sembra non esser mai sbocciato! Fra i due non c’è ancora stata quella alchimia e quella chimica capace di creare quel rapporto unico ed empatico come quello che si era creato l’anno scorso con Pirlo. E lo dimostrano le appena tre reti confezionate fin qui fra Serie A e Champions League!

Juventus, Allegri e Chiesa non si trovano: probabile addio a giugno?

Juventus, Chiesa, Allegri

A riportare la bomba è La Gazzetta dello Sport e precisa sul fatto che il rapporto fra l’esterno azzurro Federico Chiesa e l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri non sia mai del tutto sbocciato.

Per ora ci son state solo alcune critiche e tanti cambi di ruolo, pesa molto la mancanza di una affinità elettiva. Ad ora nulla di insuperabile, anzi si pensa che per gennaio la situazione possa essere tranquillamente superata, ovvero quando Chiesa tornerà dall’infortunio.

Una piccola voce che in futuro potrà trasformarsi in frastuono: non a caso tante big europee seguono da vicino l’evolversi della situazione, su tutte il Chelsea. Staremo a vedere, la Juventus è avvertita.

LEGGI ANCHE: Udinese, tegola del calciatore: previsto un lungo stop!

Impostazioni privacy