SALZBURG, AUSTRIA - NOVEMBER 29: Ralph Rangnick, head coach of Leipzig looks on during the UEFA Europa League Group B match between RB Salzburg and RB Leipzig at on November 29, 2018 in Salzburg, Austria. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Sì, molti allenatori hanno incoronato Rangnick. Tanti di questi son suoi colleghi tedeschi come Tuchel, Klopp e Nagelsmann, i quali calcisticamente e professionalmente parlando, son cresciuti insieme a lui e si son affermati anche grazie all’ex allenatore di Hoffenheim e RB Lipsia. E, a confermare le sue doti e le sue potenzialità, son arrivate le parole del noto opinionista ex Sky ora alla Rai, Lele Adani.
Lo ha dichiarato nel corso dell’ormai popolarissima trasmissione su Twitch BoboTv proprio Lele Adani. In particolare si è voluto soffermare su Rangnick, sulle potenzialità dell’allenatore da molti sottovalutato e del suo arrivo ufficiale all’Old Trafford per allenare il Manchester United.
Di seguito le affermazioni dell’ex Sky Sport: “Il Milan stava facendo un percorso e parallelamente cercava un accordo con Rangnick. Una parte della società, però, voleva valutare l’operato di Pioli. Questo ha creato scompensi interni, Boban è entrato in rotta con la società. Era un modus operandi scorretto, che ha creato scompensi. Poi la gente giudica Rangnick senza conoscerlo, nel mondo del calcio Rangnick è un grande, un numero uno, tanto è vero che la sua storia racconta di tante cose. Ha costruito la Red Bull, lui è un modello. Tutti lo vogliono, siamo noi in Italia che pensiamo che il calcio finisca nei nostri confini. Noi diciamo che non sono adatti, come con Bielsa. È un modo sbagliato, noi pensiamo di essere più bravi e alimentiamo informazione che portano a svilire gente del calcio vero, e poi la gente si chiede perché il Milan vuole Rangnick“.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Lionel Messi vince il Pallone d’Oro! Le parole al miele su Lewandowski
This post was last modified on 29 Novembre 2021 23:12
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…