UDINE, ITALY - NOVEMBER 28: Luca Gotti head coach of Udinese Calcio issues instructions to his players during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 28, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una notizia che non ci voleva per l’Udinese e per Luca Gotti! Il club non sta passando un periodo felice in campionato: nelle ultime dieci partite i friulani hanno conseguito solamente una vittoria, cinque pareggi e ben quattro sconfitte, per un totale di appena 8 punti su 30 potenziali. Un bottino troppo magro per una squadra che vorrebbe ottenere una salvezza tranquilla!
Pessima notizia per Gotti: Pereyra dovrà finire sotto i ferri! Gotti perde così il suo rigorista, il suo top player a cui difficilmente rinuncia. L’ex Juventus si è infortunato ieri durante la partita fra Udinese-Genoa ed è uscito anzitempo. Si pensava non fosse nulla di che e, invece, l’infortunio è ben più grave del previsto!
Lo riporta Udinese TV: “Pereyra, durante la gara di ieri contro il Genoa, ha riportato una lussazione alla clavicola di alto grado. Mercoledì si sottoporrà ad intervento chirurgico“.
L’intervento chirurgico è atteso a breve, appena due giorni. Una volta effettuato, sarà l’Udinese a far uscire un comunicato nel quale comunicherà i tempi di recupero del centrocampista. Quel che è sicuro è che la lussazione è di altro grado e lo stop previsto sicuramente sarà lunghissimo: circa due mesi, se non oltre.
Per infortuni del genere, infatti, si può rischiare fino a ben tre mesi di fermo. Questo è un infortunio molto delicato al quale servirà del tempo per recuperare del tutto.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo polemizza contro il Pallone d’Oro: il post al veleno (FOTO)
This post was last modified on 29 Novembre 2021 20:18
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…