UDINE, ITALY - NOVEMBER 28: Andriy Shevchenko head coach of Genoa CFC greet his fans during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 28, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Genoa sfiderà il Milan domani sera al Ferraris. Per l’allenatore dei liguri, Shevchenko, sarà un bella sfida anche dal punto di vista personale considerando i suoi tanti successi da giocatore con la maglia dei rossoneri. Sull’argomento, in un’intervista a Genoa Channel, il tecnico rossoblu ha detto:
“Sicuramente sarò emozionato ma in questo momento sto cercando di bloccare le mie emozioni. Questo fa parte del mio lavoro, della vita. Sono un professionista e quello che ho promesso ai tifosi del Genoa è che farò il massimo per loro.
In questo momento io penso di far di tutto per mettere in difficoltà il Milan. Noi dobbiamo essere molto prudenti e molto attenti. Io farò il tifo per il Milan, come sempre, ma non nella partita contro il Genoa”
Il Milan viene da due sconfitte in campionato, ma l’allenatore dei genoani è prudente:
“Il Milan è vero che arriva da due sconfitte ma gioca un bel calcio. Ho riguardato tante loro partite, soprattutto le ultime due. È una squadra che gioca bene e che crea occasioni”.
I rossoblu dovranno fare i conti con tante assenze. Shevchenko ha spiegato:
“In questo momento dobbiamo solo recuperare i giocatori e vedere chi non è giocato in che condizione è. Se qualcuno degli infortunati che sono rientrati in squadra e si stanno allenando in questa settimana saranno pronti per entrare o per giocare dall’inizio per dare una mano alla squadra”.
LEGGI ANCHE: Dionisi avverte i suoi per il Napoli: “Bisogna dimostrare di essere migliorati in quest’aspetto”
This post was last modified on 30 Novembre 2021 15:18
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…