Ronaldo polemizza sui social contro il Pallone d’Oro: il commento[FOTO]

Da lunedì si è scatenato un vero e proprio polverone in merito all’assegnazione del Pallone d’Oro a Lionel Messi. Molti personaggi appartenenti al mondo del calcio non sono affatto d’accordo con questa decisione.

Intanto spunta un indizio social che rivela il parere di Cristiano Ronaldo sulla questione.

Ronaldo pallone d’Oro

In una fanpage dell’asso portoghese è stato pubblicato un post nel quale vengono messe a confronto le stagioni di Messi e Ronaldo.

Ecco alcune parole del post di questa fanpage, secondo la quale è stato scandaloso dare il Pallone d’Oro all’argentino: “Messi ha vinto solo una Coppa del Rey col Barcellona, non ha segnato un gol contro il Real Madrid da quando Cristiano non c’è più, è mancato in tutti i big match della stagione, non ha segnato in finale ed in semifinale di Copa America e sta avendo difficoltà al Psg.

In sostanza per la fanpage Ronaldo sarebbe dovuto essere primo, o almeno secondo alle spalle di Lewandowski che, a livello di numeri se la gioca con l’ex Juventus.

Il commento dell’asso portoghese “Factos” non lascia alcun fraintendimento e ci svela come lui sia stato molto deluso dalla sesta posizione assegnatagli lunedì.

LEGGI ANCHE: Inter, tre giocatori di lusso con la valigia in mano: la situazione!

Impostazioni privacy