Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali: la scelta su Pedro e il cambio di Pereyra!

Ci siamo, sono uscite le formazioni ufficiali dell’ultima partita della quindicesima giornata di Serie A. In campo Lazio e Udinese. Gli uomini di Sarri cercano una controrisposta importante dopo la débacle subita contro il Napolisconfitta per 4-0 nel giorno dedicato a Maradona. Il club friulano cerca una vittoria esterna che manca da ormai troppo tempo: l’ultima infatti risale al 12 settembre, 1-0 sul campo dello Spezia.

Sarri alla fine conferma quasi tutta la formazioni titolare che ha perso contro i partenopei. Torna titolare Lazzari al posto di Patric, spostato quest’ultimo nel ruolo di difensore centrale e confermato sia il centrocampo che tutto l’attacco.

Gotti invece, schiera in difesa l’ex Atletico Madrid Perez in coppia con Becao e Samir. Confermato Udogie come terzino. Cambia però il modulo: è un 4-4-2, con Molina e Deulofeu esterni offensivi. In attacco presente il binomio composto da Success e Beto.

LEGGI ANCHE: Al-Khelaifi senza freni sulla Superlega: “Non mi piace parlare di chi racconta fallimenti!”

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

UDINESE (4-4-2): Silvestri; Perez, Becao, Samir, Udogie; Molina, Walace, Jajalo, Deulofeu; Success, Beto.

Impostazioni privacy