Ancelotti in conferenza: “Inter? In Champions abbiamo un solo obiettivo”

Real Madrid-Inter deciderà il primo posto nel girone, dove in palio ci sono non solo un cospicuo premio economico ma soprattutto la possibilità di incontrare un avversario, almeno sulla carta, più abbordabile.

Di questo ne è ben consapevole Carlo Ancelotti, il quale ha dichiarato in conferenza di dare maggior peso alla sfida di domani rispetto a quella di domenica contro l‘Atletico Madrid, dimostrando rispetto e consapevolezza dei mezzi della squadra di Inzaghi, queste le sue parole:

Real Madrid, Inter, Ancelotti

La conferenza stampa

-Brozovic:

 “E’ uno dei giocatori più importanti, ma non l’unico. L’Inter gioca bene nelle due fasi. Dobbiamo fare bene anche noi sia quando difendiamo sia quando attacchiamo”.

-Obiettivo Real:

 “Ora non ho questa idea in testa, penso a preparare bene la strategia della partita. Affrontiamo un avversario che sta giocando bene, dobbiamo vincere perché c’è in palio il primo posto. Lobiettivo è arrivare in fondo o in finale, che è la prima cosa da fare per vincere il trofeo. La storia di questo club, il migliore al mondo che ha vinto più titoli in Europa, impone di vincere Non posso dire se siamo o meno i favoriti, posso dire che possiamo competere per l’esperienza e la qualità che abbiamo. Per arrivare alla fine devi confrontarti con i migliori al mondo”.

-Importanza della gara di domani:

 “E’ una gara di prestigio per noi, affrontiamo un’Inter che sta giocando bene a calcio, che sta facendo bene. Ci giochiamo il primo posto, davanti al nostro pubblico. Sono tre motivi per rendere questo match interessante. La priorità va alla partita di domani, non a quella con l’Atletico che è domenica”.

Impostazioni privacy