Gattuso, la rivelazione sul super agente: “Non ho mai preso suoi giocatori!”

È intervenuto pochi minuti fa l’ex allenatore di Milan e Napoli, Gennaro Gattuso, nel corso della trasmissione di RaiTre Report. L’oggetto dell’intervento è riguardato nel dettaglio il suo possibile approdo in estate sulla panchina della Fiorentina, sfumato sul più bello a causa di incomprensioni fra il suo super agente, Jorge Mendes e il club di Rocco Commisso. E l’ex Rangers ha rilasciato importanti dichiarazioni.

“Fino ad oggi non ho mai preso un giocatore di Mendes”: la rivelazione di un feroce Gattuso

Gattuso, Jorge Mendes, Fiorentina

Gattuso, come suo solito, non si è lasciato interdire. Nella telefonata che lo ha coinvolto durante la trasmissione Report, l’allenatore calabrese ha fatto il punto sul suo probabile approdo sulla panchina della Viola che lo ha coinvolto durante l’estate scorsa.

Al centro della discussione, i rapporti mai sbocciati fra Jorge Mendes, il super agente e Rocco Commisso. Di seguito, le dichiarazioni del Campione del Mondo 2006: “Chi mi conosce nel mondo del calcio sa che sono uno che parla chiaro. Le promesse fatte non sono state mantenute. C’erano Silva e Guedes, non erano quattro i giocatori. La storia a oggi dice che non ho mai preso un giocatore di Jorge Mendes“.

Insomma, Gattuso risolve ogni suo dubbio tramite il solito modo di agire e di pensare: la chiarezza e la spontaneità.

LEGGI ANCHE: “Qualcuno non credeva più in me”: la dichiarazione a sorpresa dell’attaccante!

Impostazioni privacy