“Qualcuno non credeva più in me”: la dichiarazione a sorpresa dell’attaccante!

Sì, se pensiamo a solamente pochi mesi fa, l’attaccante aveva difficoltà a trovare squadra. E ora, invece, sta facendo le fortune dell’Empoli. Scavalcato da tempo il titolarissimo Mancuso, l’ex Inter sta segnando gol a raffica. E non a caso si è conquistato il posto nell’attacco della formazione toscana. E non vuole più lasciarlo, ormai è inamovibile!

L’attaccante sbotta: “Nessuno credeva più in me! Ora voglio la doppia cifra”

Empoli, attaccante, Pinamonti

Andrea Pinamonti ha ormai conquistato tutti all’Empoli: allenatore, tifosi e società. E ora è diventato un intoccabile nell’undici azzurro. Con il gol di oggi rifilato all’Udinese son già 6 i gol segnati in campionato: ovvero gli stessi di calciatori come Ibrahimovic, Arnautovic e Candreva.

Insomma, uno score a dir poco invidiabile quello del classe 1999. E allora non possono che confermare le sue qualità e la sua fame le sue dichiarazioni rilasciate nel post partita di Empoli-Udinese: “Finalmente posso togliere dalla mia testa il record che ho già superato, le pressioni me le metto per migliorarmi. Oggi era importante vincere, la prestazione è stata fantastica. Stiamo dimostrando di meritarci questa categoria.”

LEGGI ANCHE: Inter, nuovo obiettivo per la difesa: Inzaghi vuole il calciatore della Lazio!

E in merito alla possibile doppia cifra in Serie A, l’ex primavera dell’Inter risponde così: “Non nego che per migliorare è un obbligo arrivarci, ho avuto un inizio di carriera anche sopra le aspettative, forse per questo qualcuno non credeva più in me”.

In definitiva: un calciatore che sembrava destinato all’oblio, a scomparire, troppo giovane per essere vero. Ma la sua ultima occasione, l’ultimo treno importante per la sua carriera calcistica lo ha preso giusto in tempo. E che non possa essere l’esplosione definitiva di Pinamonti? Staremo a vedere, le premesse promettono molto bene!

LEGGI ANCHE: Kokorin via a gennaio: la dirigenza viola valuta una mossa a sorpresa!

Impostazioni privacy