“Il mio futuro potrebbe essere lontano da qui”: il giocatore del Liverpool a sorpresa

liverpool

L’attaccante egiziano, dopo l’ ennesimo posto aggiudicatosi nella top 10 per il pallone d’oro, parla ai microfoni di MBC Masr TV della sua situazione al Liverpool e del suo futuro.

Il contratto del top player dei Reds andrà in scadenza a Luglio 2023 quindi la società e gli agenti del giocatore si sono messi in moto per trovare la soluzione migliore. Salah ha espresso chiaramente la sua volontà di rimanere in Inghilterra lasciando in mano alla società il controllo dell’operazione.

Qualora il futuro del 29enne dovesse essere lontano da Liverpool molte squadre sarebbero pronte a fare l’asta per lui, tra tutte il Barcellona che ha chiaramente espresso il proprio interesse verso il giocatore .

salah Liverpool

Salah è molto lusingato dall’interesse della squadra allenata da Xavi: “Sono contento che una squadra come il Barcellona sia interessata a me. È una cosa che mi rende molto felice. Al momento sto bene al Liverpool e vedremo cosa succederà in futuro. Per ora preferisco rimanere in Premier League, perché è il miglior campionato del mondo“.

Kevin Ambrosi

Impostazioni privacy