ROME, ITALY - OCTOBER 16: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrates a third goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
In attesa dei posticipi di questa sera sono già sei gli squalificati per il prossimo turno di Serie A. Quattro giocatori che erano in diffida sono stati ammoniti: si tratta di Gianluca Mancini e Nicolò Zaniolo della Roma, che salteranno la sfida con lo Spezia, Ruslan Malinovskyi dell’Atalanta (non ci sarà in Verona-Atalanta) e Nicolas Dominguez del Bologna, che non giocherà contro il Torino. Due poi i giocatori espulsi questo weekend: Pietro Ceccaroni del Venezia e Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Non ci saranno rispettivamente contro Juventus e Sassuolo.
Quattro invece i diffidati nei match di sta sera, uno per squadra. Sono Sebastiano Luperto per l’Empoli, Samir per l’Udinese, Kevin Strootman per il Cagliari e Ola Aina per il Torino. In caso di ammonizione non saranno a disposizione per la prossima partita.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 11:20
La vecchia signora lavora sul mercato per migliorare la rosa a disposizione di Igor Tudor.…
Il futuro del centrocampista è definito, arrivano notizie importanti riguardo i contatti con il Galatasaray…
Accelerata decisiva per il Napoli che è ormai pronta ad accogliere il top player di…
Il Milan sta portando avanti diverse trattative, sia in entrata che in uscita. Una di…
Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e tutte le squadre stanno mettendo a segno…
L'Inter ha preso una decisione netta e non intende tornare indietro: è arrivato un ultimatum…