Inter, nuovo obiettivo per la difesa: Inzaghi vuole il calciatore della Lazio!

Inzaghi sta diventando sempre più centrale in quest’Inter. Anche nelle scelte di mercato. Per ora gli acquisti hanno complessivamente pagato, soprattutto in attacco, dove Dzeko e Correa non stanno facendo rimpiangere più di tanto l’addio di Lukaku. Sì, forse per il Tucu qualche infortunio di troppo, ma quando è stato chiamato in causa raramente ha deluso. E adesso Inzaghi punta ad un suo ex pupillo!

Inter, Inzaghi punta il difensore: addio in vista alla Lazio?

Luiz Felipe, Inzaghi, Inter

A riportare la bomba di mercato è l’esperto giornalista Gianluigi Longari con un tweet. E riguarderebbe in particolare un obiettivo per la difesa nerazzurra. Attualmente l’Inter ha pochissimi difensori di ruolo. Su tutti i titolarissimi ed intoccabili Skriniar, De Vrij e Bastoni. Ma oltre loro? Il solo Ranocchia. Oltre l’ex Genoa, solo terzini adattabili come Dimarco e D’Ambrosio.

Necessita dunque, un ulteriore colpo nella retroguardia. E il nome che si fa sempre più vivo risponde al nome di Luiz Felipe. Il difensore della Lazio andrebbe a scadenza a fine stagione e, ora come ora, non ci son dialoghi che porterebbero ad un suo rinnovo con i colori biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Sergio Ramos, Pochettino categorico in conferenza stampa: “Non è fuori per scelta tecnica!”

E l’Inter e, in particolar Inzaghi, studia il colpo. Il classe 1997 attualmente guadagna la “miseria” – si fa per dire – di 600 mila euro. Insomma, una cifra irrisoria. E anche per questo motivo il colpo sarebbe fattibile. Inoltre, il calciatore sta per diventare italiano: oltre a quelle relative a Joao Pedro, le trattative riguardano anche Luiz Felipe. Se così fosse, non occuperebbe nemmeno un posto come extracomunitario.

In conclusione, tutto porta ad una fattibilità dell’operazione. A meno a che la squadra presidiata da Lotito possa proporre un rinnovo ed un aumento d’ingaggio: difficile. Luiz Felipe all’Inter: affare in dirittura d’arrivo?

LEGGI ANCHE: Empoli-Udinese sconfitta decisiva per il futuro di Gotti? C’è la notizia!

Impostazioni privacy