Terim avvisa la Lazio: “Stimo Sarri, ma domani abbiamo un obiettivo”

Fetih Terim, ex tecnico di Fiorentina e Milan, è stato di recente ricoverato a causa di una gastroenterite e rischia di saltare l’ultimo match del primo girone di Europa League contro i biancocelesti di Maurizio Sarri.

Una nota negativa in casa Galatasaray poiché Terim non ha mai perso un solo allenamento della sua squadra, ma spera vivamente che i suoi ragazzi possano fargli un bel regalo vincendo contro la Lazio.

Teri, Sarri, Galatasaray

Le sue intenzioni, infatti, sono chiare: non si accontenta del pareggio, nonostante questo basti per passare il turno. All’Olimpico per vincere, anche per aggiudicarsi e consolidare il primato del girone.

Fetih Terim è sicuro del fatto che domani entrambe le squadre daranno il massimo e che la Lazio scenderà in campo con tanta grinta, mettendo in atto il suo gioco offensivo. Domani all’Olimpico entreranno in campo due squadre grintose, audaci e intense, allenate da due grandi tecnici, che provano stima e rispetto reciproco.

In conclusione, in conferenza stampa il tecnico turco ha anche espresso parole di vicinanza e affetto nei confronti dell’Italia, un Paese che porta sempre nel cuore, anche per il suo passato nel campionato italiano che, ancora oggi, continua a seguire con piacere e assiduità definendolo “molto bello da vedere“.

Ludovica Mauro

Impostazioni privacy