ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 16: SS Lazio head coach Maurizio Sarri and Galatasray head coach Fatih Terim during the UEFA Europa League group E match between Galatasaray and Lazio Roma at Turk Telekom Arena on September 16, 2021 in Istanbul, Turkey. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Fetih Terim, ex tecnico di Fiorentina e Milan, è stato di recente ricoverato a causa di una gastroenterite e rischia di saltare l’ultimo match del primo girone di Europa League contro i biancocelesti di Maurizio Sarri.
Una nota negativa in casa Galatasaray poiché Terim non ha mai perso un solo allenamento della sua squadra, ma spera vivamente che i suoi ragazzi possano fargli un bel regalo vincendo contro la Lazio.
Le sue intenzioni, infatti, sono chiare: non si accontenta del pareggio, nonostante questo basti per passare il turno. All’Olimpico per vincere, anche per aggiudicarsi e consolidare il primato del girone.
Fetih Terim è sicuro del fatto che domani entrambe le squadre daranno il massimo e che la Lazio scenderà in campo con tanta grinta, mettendo in atto il suo gioco offensivo. Domani all’Olimpico entreranno in campo due squadre grintose, audaci e intense, allenate da due grandi tecnici, che provano stima e rispetto reciproco.
In conclusione, in conferenza stampa il tecnico turco ha anche espresso parole di vicinanza e affetto nei confronti dell’Italia, un Paese che porta sempre nel cuore, anche per il suo passato nel campionato italiano che, ancora oggi, continua a seguire con piacere e assiduità definendolo “molto bello da vedere“.
Ludovica Mauro
This post was last modified on 8 Dicembre 2021 22:01
Calciomercato Lazio, dopo la disfatta contro il Como cessione all'orizzonte: Sarri vuole sfoltire la rosa…
La Roma e il Milan, esattamente come dodici mesi fa, stanno lavorando a un maxi…
A distanza di sei mesi il Milan per Rabiot fa lo stesso errore commesso dalla…
Le volontà di Davide Frattesi sono quelle di giocare nell’anno che porta al Mondiale 2026,…
Un altro calciatore è stato proposto accendendo rumors di calciomercato per chi sogna il suo…
I nerazzurri sono alla ricerca di un centrale, giovane e mancino. La nuova idea nasce…