La bandiera del Barcellona si sfoga: “Il club e i tifosi non si meritano questo!”

Per il Barcellona, si sa, questo è uno dei periodi peggiori nella storia del club, se non il peggiore in assoluto. Quella della clamorosa ed ennesima goleada subita dai Campioni di Germania fa male, malissimo, ma ciò che fa ancora più male è la rumorosissima mancata qualificazione per gli ottavi di Champions League: erano ben 21 anni che i catalani non superavano il girone eliminatorio. E, a tal proposito, una storica bandiera dei culés ha voluto dire la sua.

Busquets si sfoga: “Barcellona? Il club e i tifosi non si meritano questo!”

Barcellona, Busquets, Champions League

A parlare è lo storico playmaker dei blaugrana, Sergio Busquets. E, in esclusiva per Movistar TV, ha voluto rilasciare il proprio pensiero sul periodo da incubo che sta travolgendo il club allenato da Xavi.

Di seguito il suo commento: Il club e i tifosi non si meritano questo, volevamo proseguire il nostro cammino in Champions, ma questa è la realtà. Viviamo una situazione molto complicata, che ci fa male. Usciamo dalla Champions per vari fattori, tante cose sono state fatte male…” 

A parlare è proprio un rassegnato ed un incredulo Busquets. Non riesce proprio a comprendere come lo storico club spagnolo sia andato in contro ad una crisi così ampia e così profonda. Per ora, l’arrivo della bandiera Xavi Hernandez non sembra esser stato sufficiente.

La stagione però è ancora lunga e molto complicata: ora infatti il Barcellona diventa la grande favorita alla vittoria dell’Europa League! Riuscirà ad alzare il trofeo?

LEGGI ANCHE: Scelto lo stadio per Italia-Macedonia del Nord: ecco dove si giocherà!

Impostazioni privacy