ROME, ITALY - DECEMBER 04: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma reacts from the sideline during the Serie A match between AS Roma v FC Internazionale at Stadio Olimpico on December 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Pessima notizia per la Roma e per Mourinho. Durante la partita di Conference League CSKA Sofia-Roma, il calciatore è uscito anzitempo dal campo! Era infatti subentrato da poco, pochissimo: 16 minuti in particolare, eppure ha subito un ennesimo infortunio ed è stato costretto al cambio!
Per Mourinho non c’è pace. È destinato a perdere per un’altra volta Nicolò Zaniolo, l’ennesima in questa prima parte di stagione. In particolare, l’allenatore portoghese ha optato per il cambio: fuori un super Tammy Abraham, autore di una fantastica doppietta, dentro Zaniolo. Minuto 67.
Passano appena 16 minuti e l’italiano è stato costretto a fermarsi. Nel dettaglio, l‘ex Inter si è lasciato cadere a terra. Niente da fare: Mou ha dovuto forzare il cambio. Al suo posto, è entrato il centrocampista Darboe.
Dalle prime analisi, si è riscontrato un problema all’adduttore per Zaniolo. Nelle prossime ore scopriremo la vera entità dello stop e il conseguente periodo di recupero.
LEGGI ANCHE: La bandiera del Barcellona si sfoga: “Il club e i tifosi non si meritano questo!”
This post was last modified on 9 Dicembre 2021 21:14
Allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena la prima parte dello scontro play out…
Addio Inter, uno dei titolarissimi sulla scia dell'addio: indiscrezioni ed indizi social che tolgono ogni…
Altro weekend sottotono per la Ferrari nel GP del Canada. Nervi molto tesi durante la…
Juventus, rientro ancora lontano per Gleison Bremer? Ecco l'aggiornamento che chiarisce ogni perplessità Anche la…
Il Manchester City continua ad essere la grande protagonista di questo calciomercato estivo. Tutto fatto…
Il Bayern Monaco continua a scrivere pagine di storie, da raccontare e tramandare alle generazioni…